Statistiche web

Piazzola

Campeggio in montagna in Trentino

Il Campeggio Laghi di Lamar, situato a Vallene, in provincia di Trento, dispone di 113 piazzole a prato, parzialmente ombreggiate e con vista sulle montagne.
Il campeggio è ideale per vivere indimenticabili vacanze immersi nella natura, godendosi la quiete e l'aria fresca di montagna. Scegliere il campeggio per una vacanza sulle Dolomiti è la soluzione ideale per entrare in contatto con il territorio, senza rinunciare a comfort e servizi.
Tutti gli ospiti delle piazzole del camping possono usufruire dei servizi igienici situati in posizione centrale.

Piazzola >> Tenda + Auto/Moto

Min 1 persona – Max 6 persone

Tutte le piazzole (113) sono a prato, parzialmente ombreggiate e provviste di allaccio elettricità; misurano 80-90 m². In posizione centrale vi sono i servizi igienici, recentemente rinnovati, che comprendono locale lavanderia e stireria, nursery, locale per il lavaggio delle stoviglie, bagni per disabili e wc chimico

INFORMAZIONI GENERICHE

Piazzola con allaccio luce

Piazzole ombreggiate

Servizi sanitari adatti ai disabili

Ammessi animali

WC separato

Wi-Fi

Scopri altre sistemazioni

Menu